Dries Mertens, dopo l'infortunio muscolare di ieri, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Mancano tre giornate di Serie A al termine della stagione e del Fantacalcio e sia il Napoli che tutti i fantallenatori che hanno puntato sul belga sperano in un suo recupero.

Infortunio Mertens: la situazione

Non sembra esserci pace per il Napoli. Ieri Dries Mertens, dopo essere subentrato a gara in corso con lo Spezia, ha dovuto abbandonare subito il terreno di gioco per un problema alla caviglia.

Per questo l'attaccante belga ha collezionato un s.v. nella 35° giornata di Serie A.

La paura, in ottica Fantacalcio e per tutti i tifosi del Napoli, di non rivedere Dries Mertens in campo in questo finale di stagione c'è. Vedremo nelle prossime ore quali saranno gli sviluppi della situazione.

Napoli, le ultime sull'infortunio di Mertens

Dopo il successo di ieri contro lo Spezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri, guidati da mister Gattuso, stanno già preparando il match contro l'Udinese in programma martedì alle ore 20.45.

La rosa partenopea si è divisa in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori che sono scesi in campo ieri, allenamento classico per gli altri.

Occhi puntati sulle condizioni di Dries Mertens: l'attaccante azzurro ha svolto terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. Vedremo nei prossimi giorni se la punta belga potrà tornare in campo in questa stagione, ma di certo non ci sarà contro l'Udinese.

Le ultime sulle condizioni di Mertens (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Mertens (Getty Images)