Le parole dure di questa mattina di Giorgio Chiellini contro Mario Balotelli e Felipe Melo non hanno fatto ovviamente altro che scatenare l'ira dei due calciatori in questione. 

Balotelli risponde a Chiellini: le sue parole

Il brasiliano proprio in questi minuti ha risposto al centrale della Juventus, anticipando davvero di poco l'attuale attaccante del Brescia che ha espresso il suo stato d'animo attraverso una Storia Instagram

Anche in questo caso caso, come spesso accade, Balotelli non ha fatto giri di parole ed è andato dritto al punto: "Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l'hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano...Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto".

Parole forti ma non offensive, dure e concise al punto giusto. Una risposta importante, che probabilmente avrà un'altra risposta dal difensore della Juventus.

Storia Instagram di Balotelli