Il Torino di Ivan Juric ed i fantallenatori attendono con ansia il ritorno in campo di Ivan Ilic. Infortunatosi poco più di un mese fa contro la Fiorentina, il centrocampista granata è stato fermo ai box, alle prese con una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Un infortunio importante, da non sottovalutare, che ha avuto necessità di tutte le attenzioni del caso.

Torino, Ilici pronto a rientrare dopo l'infortunio

Nella giornata di ieri è arrivato il primo traguardo in vista del ritorno in campo: Ilic ha ripreso ad allenarsi, seppur in maniera differenziata. La scorsa settimana, infatti, era ancora in Serbia, dove si era trasferito con il consenso dei medici granata e del club. 

Il giocatore aveva chiesto alla società di curarsi in patria per qualche settimana per incontrare uno specialista e cominciare lì le prime terapie del caso. Da oggi, però, tutto cambia. Perché Ilic resterà in pianta stabile al Filadelfia, magari forzando anche un po' la mano. Nelle prossime ore se ne saprà di più: un primo test in parte probante coinciderà con l’allenamento odierno.