La serata di Amsterdam è stata molto bella per la Roma, che però ha perso per infortunio Leonardo Spinazzola. Il 37 giallorosso domani sosterrà gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio.

Roma, domani esami per Spinazzola

Stando a quanto raccolto da Sky Sport, la squadra giallorossa ha fissato gli esami medici del caso per la giornata di domani per capire l'entità del danno rimediato nella partita contro l'Ajax. La speranza del club capitolino è che non sia nulla di particolarmente grave per riavere uno dei suoi giocatori più importanti in questo importante finale di stagione.

Roma, quanto starà fuori Spinazzola?

Ora è presto per dire quanto resterà fuori l'esterno giallorosso, ma la sensazione è che possa dover avere bisogno di 10 giorni per rimettersi a posto. Ipotesi che non sarebbe così tremenda per Paulo Fonseca, che punta a riaverlo per la sfida di ritorno dell'Olimpico dei quarti di Europa League proprio contro l'Ajax. Nel frattempo la fascia sinistra sarà presidiata da uno tra Calafiori e Bruno Peres, che però può giocare anche a destra.

Immagine articolo