Il Napoli non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Torino nel 28° turno di Serie A. Un pareggio amaro per gli azzurri che però hanno ritrovato un grande Kvaratskhelia anche in ottica Fantacalcio. Prestazione, invece, pallida per Osimhen che non ha brillato contro i granata.

Napoli-Torino: le pagelle di Osimhen e Kvaratskhelia al Fantacalcio

OSIMHEN - "Buongiorno non lo lascia sereno. Gli rifila una gomitata (involontaria) e viene ammonito. Un solo tiro pericoloso, ma trova Milinkovic sul primo palo. E 15 palloni persi sono davvero troppi". Voto: 5 - Inconcludente.

KVARA - "Insistente e in condizione fisica ottimale. Spreca una chance colossale al 15’: tutto solo, avrebbe potuto fare meglio. Poi ci prova di testa, ma Milinkovic gli dice ancora di no. Servito da Mario Rui sblocca il match. Nel finale impegna ancora Milinkovic da fuori e poi con un tiro-cross centra la traversa. L’ultimo a mollare: chiude con otto tiri e quattro occasioni create". Voto: 7 - Indemoniato.

Fantacalcio e Napoli: il rendimento di Kvaratskhelia

Partito dal primo minuto nella sfida contro i bianconeri, Kvaratskhelia ha ripreso a trascinare il Napoli. L'attaccante georgiano, dopo qualche settimana lontano dal bonus al Fantacalcio, sembra aver ritrovato la forma migliore: il suo +3 rimediato nella gara contro il Torino è la conferma di quanto sia tornato in forma anche in ottica Fantacalcio. E ora il rendimento è tornato ad essere su alti livelli: la sua fantamedia è lievitata fino a 7.48, portano lo score personale a quota 10 reti e 4 assist in 25 gare a voto.