C'è amarezza in casa Frosinone per la sconfitta sul campo del Sassuolo, con il rigore fallito da Kaio Jorge a ridosso del novantesimo. Il tecnico  giallazzurro Eusebio Di Francesco ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza stampa, soffermandosi anche sulla gerarchia dei rigoristi.

Sassuolo-Frosinone, le parole di Di Francesco a fine partita

"La squadra ha approcciato benissimo, dopo non è stata brava a determinare negli ultimi 20-25 minuti, ma se mi ricordate i tiri che ha fatto il Sassuolo...Loro l'hanno spuntata con non so cosa, con un pizzico di un qualcosa che non gira mai dalla nostra parte. Non sono alibi, sono delle constatazioni reali, se dovessimo pensare solo ai risultati siamo in difficoltà perché abbiamo ottenuto troppo poco rispetto a quanto prodotto".

La gerarchia dei rigoristi

"I due che devono battere sono usciti, il terzo è Kaio Jorge e se hanno discusso con alcuni ha sbagliato chi si è messo a discutere, poi ne parleremo nello spogliatoio. Devo vedere le immagini, non penso sia Barrenechea, ma questo ora mi interessa meno".

Il rigore sbagliato? È pesante, ancora non lo digerisco. Ci ritroviamo a fine partita spesso a ritrovare determinati episodi. Oggi abbiamo creato meno ma ne abbiamo anche concesse meno, per questo è un bicchiere mezzo pieno".