Giorgio Scalvini migliora. Il centrale dell'Atalanta, tra la rivelazioni di questa stagione, continua a migliorare in vista della trasferta di Napoli. Il difensore potrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la gara.

Atalanta: Scalvini sta bene, pronto anche Palomino?

L'Atalanta recupera due calciatori importanti in vista della gara contro il Napoli. Secondo le ultime notizie in arrivo da Zingonia, sia Scalvini che Palomino stanno recuperando molto velocemente dai rispettivi infortuniI due difensori centrali potrebbero essere addirittura a disposizione per giocare dal primo minuto contro la capolista Napoli al Maradona. Una buona notizia per Gasperini che deve affrontare in questi giorni l'emergenza vista anche l'assenza di Zappacosta. Anche il recupero del terzino procede spedito e non è detto che l'ex Genoa non possa essere convocato per la partita in programma sabato sera alle 18. 

Mercato: l'Inter "chiama" Scalvini e Baldanzi

Ma il nome di Giorgio Scalvini merita le prime pagine oggi in edicola anche in chiave mercato. Il centrale nerazzurro, infatti, continua ad essere accostato all'Inter. 

Il difensore dell'Atalanta, infatti, oltre ad essere un elemento giovane e di qualità da mettere a disposizione di Inzaghi, è considerato anche un jolly utile per ogni evenienza,  vista la propensione a giocare in diversi ruoli. Con la maglia dell'Atalanta Scalvini vanta già 37 presenze e 3 gol. 

Per questo motivo l'Inter sarebbe pronta a fare carte false per acquistare Giorgio Scalvini nel corso del calciomercato 2023.

Per ammorbidire la posizione dell'Atalanta, i nerazzurri sarebbero pronti ad inserire nell'affare anche i cartellini di Fabbian e Satriano. Poi bisognerà trovare la formula giusta con l’Atalanta, bottega molto cara al pari dell'Empoli, squadra nella quale milita l'altro obiettivo di mercato dell'Inter: Tommaso Baldanzi. Due 2003 destinati a far bene anche in Nazionale nel prossimo decennio. 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile