Il Milan torna al lavoro. Dopo la vittoria per 2-0 a Verona nonostante i tanti problemi di formazione, Pioli prepara adesso la prestigiosa trasferta di giovedì in Europa League contro il Manchester United, reduce dalla pesante vittoria nel derby col City. Di seguito tutti gli aggiornamenti dall'infermeria sugli acciaccati rossoneri.

Milan, le condizioni di Calhanoglu, Hernandez, Rebic e Tonali

L'unica nota positiva dalla seduta di oggi è il recupero di Tonali che già col Verona si era seduto in panchina. Pioli però conta di riavere il prima possibile al 100% tre pezzi da novanta come Calhanoglu, Hernandez e Rebic: ad oggi è molto più probabile che nessuno dei tre partirà per l'Old Trafford, specie perché domenica sera c'è l'importante sfida di campionato col Napoli. L'obiettivo dello staff medico rossonero è dunque provare a riaverli tutti per l'appuntamento in Serie A, mentre mancheranno di certo Ibrahimovic, Mandzukic e Bennacer per i quali il recupero non è ancora imminente. Di seguito il report ufficiale del club.

Allenamento Milan: il report di oggi

"Oggi squadra a Milanello per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento focalizzato sul prossimo impegno di Europa League, che vedrà i rossoneri impegnati contro il Manchester United giovedì a Old Trafford. Presenti a Milanello per assistere all'allenamento Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara".

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)