Torna in campo il Genoa dopo una giornata di riposo. La squadra di Davide Ballardini, sconfitta di misura dalla Roma nell'ultima gara di campionato, si prepara al match contro l'Udinese, in programma sabato 13 marzo alle ore 20.45. Per i liguri esercitazioni tecniche, programma atletico, partitelle tematiche, corse e allunghi. In vista della partita con i friulani, ecco le ultime in casa Genoa su Pandev, Biraschi e Perin.

Genoa, le ultime su Pandev, Biraschi e Perin

Ecco le ultime in casa Genoa su Pandev, Biraschi e Perin. L'attaccante macedone ha svolto i primi passi in gruppo, mentre il difensore si è allenato regolarmente e dovrebbe dunque essere a disposizione per la gara contro l'Udinese. C'è ottimismo riguardo il recupero di Mattia Perin: il portiere oggi ha svolto una seduta differenziata, ma potrebbe tornare in tempo per la partita di sabato.

Genoa, le ultime su Pandev, Biraschi e Perin (Getty Images)
Genoa, le ultime su Pandev, Biraschi e Perin (Getty Images)

Genoa, la probabile formazione contro l'Udinese

Contro l'Udinese Ballardini dovrebbe puntare su Goldaniga e Criscito ai lati di Radovanovic in difesa. A centrocampo Strootman e Zajc interni, Badelj perno centrale; sugli esterni Zappacosta e uno tra Czyborra e Ghiglione. In avanti Destro è squalificato: accanto a Shomurodov dovrebbe esserci uno tra Pjaca e Scamacca, con il primo leggermente favorito.

Questa la probabile formazione del Genoa contro l'Udinese: