Pasquale Mazzocchi sta per tornare. Uno dei migliori nel girone d'andata della Salernitana, fermo per l'infortunio al ginocchio da mesi, ormai pronto al rientro. Anticipato rispetto agli iniziali tempi di recupero, per la gioia dei fantallenatori che non l'hanno svincolato all'asta di riparazione.
Quando torna Mazzocchi?
L'attesa è quasi finita: Mazzocchi sta per tornare in campo. Il laterale destro arriva da un intervento chirurgico al collaterale mediale che lo ha costretto a saltare 6 gare di campionato. Per lui sono in programma nuovi controlli lunedì, ma la fase di riatletizzazione è ormai completa. Mazzocchi viene da 2 gol e 2 assist nelle 15 presenze messe a referto, per una fanta-media del 6.63 tra le più alte del reparto difensivo.
Ma quando sarà a disposizione? Se il prossimo consulto medico darà risposte positive, Mazzocchi potrebbe essere convocato per Salernitana-Lazio del 19 febbraio. Spetterà poi a Nicola la gestione del calciatore, con una porzione sempre maggiore di minutaggio fino a ridargli il posto da titolare. Buone notizie in ottica Fantacalcio, uno dei suoi protagonisti scalda i motori per un finale di stagione ad alti livelli.