Le condizioni di Gianluca Caprari continuano a preoccupare il Verona. L'attaccante di mister Tudor non è certo di recuperare in vista del match contro l'Udinese nella prossima giornata. Vediamo insieme quali sono le ultime sull'infortunio di Caprari e i suoi possibili sostituti anche in ottica Fantacalcio:

Verona: le ultime sulle condizioni di Caprari

Il Verona rischia di dover fare a meno di Caprari anche nel prossimo match contro l'Udinese. L'attaccante scaligero ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto al forfait contro la Juventus nell'ultima giornata di Serie A. Le condizioni di Caprari verranno valutate giorno dopo giorno, ma al momento la sensazione è che le sue chances di recupero contro i friulani sono molto basse.

Verona: i possibili sostituti di Caprari

In casa Verona c'è ansia per le condizioni di Gianluca Caprari. Se l'ex attaccante della Sampdoria non dovesse farcela, ci potrebbe essere spazio per il nuovo acquisto Mateusz Praszelik. Il trequartista ha esordito nel match contro la Juventus e sembra aver convinto mister Tudor. La sensazione è che, proprio contro l'Udinese, potrebbe esserci spazio per il calciatore polacco già dal primo minuto. Occhio comunque alle candidature di Lasagna e Bessa, calciatori sicuramente più pronti per sostituire Caprari e che vogliono sfruttare l'occasione per dimostrare le proprie qualità. Per quanto riguarda Hongla, invece, dovrebbe tornare in panchina contro l'Udinese dopo la partecipazione alla Coppa d'Africa. 

Gianluca Caprari (Getty Images)
Gianluca Caprari (Getty Images)