Praszelik Mateusz
Mateusz Praszelik è un trequartista che può giocare anche da mezz'ala in una mediana a tre. Mateusz Praszelik è un giocatore dinamico, che ama giocare la palla, fraseggiare coi compagni e andare alla conclusione anche dalla distanza. Mateusz Praszelik è un piede destro naturale.
Mateusz Praszelik, centrocampista, Verona
Mateusz Praszelik attualmente gioca nel Verona, club in cui è arrivato in nel gennaio del 2022. Un rinforzo di giovane e di qualità per mister Tudor. Sia per le sue qualità tecnico-tattiche sia perché si tratta di un calciatore di gamba che sa saltare facilmente l'uomo nell'uno contro uno..
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Praszelik
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mateusz Praszelik?
Sia chiaro, non siamo di fronte a una macchina da bonus o un nuovo titolare nel Verona. Mateusz Praszelik è un calciatore molto giovane, è un classe 2000, alla sua prima esperienza in Serie A. In ottica futura, però, potrebbe essere stato un ottimo colpo per il Verona. In questa stagione, però, è davvero difficile ipotizzare un suo rendimento al Fantacalcio vista anche l'agguerrita concorrenza nel Verona.
Mateusz Praszelik all’asta del Fantacalcio
Mateusz Praszelik all’asta del Fantacalcio è una scommessa, niente di più. Per questo se avete voglia di puntare su un giovane interessante, fate pure. Poi però non vi lamentate se avete uno slot di meno a centrocampo fino al termine della stagione.
Mateusz Praszelik, possibili rischi
Mateusz Praszelik, centrocampista è comunque, come già sottolineato, un calciatore alla sua prima esperienza in Serie A o comunque fuori dalla sua Polonia. Per questo è difficile credere che sarà subito protagonista nel Verona.
Mateusz Praszelik, Fantacalcio Mantra
Mateusz Praszelik al Mantra è una T che non ci entusiasma.