Milan e Lazio si affronteranno questa sera alle 21 nel secondo quarto di finale di Coppa Italia. La vincente della gara secca di San Siro sfiderà in semifinale l'Inter che ieri ha battuto 2-0 la Roma. Queste le probabili formazioni di Milan-Lazio.

Milan-Lazio: le probabili formazioni

Confermati nella difesa rossonera Maignan, Romagnoli e Hernandez (quest'ultimo squalificato contro la Sampdoria), Calabria e Kalulu sono sfavoriti nei ballottaggi con Florenzi e Tomori. Verso un turno di riposo Tonali, pronto dunque Bennacer al fianco di Kessie. Sulla trequarti ancora Leao con Messias (favorito su Saelemaekers) e il rientro dall'inizio di Diaz, davanti l'uomo derby Giroud.

Nella Lazio torna titolare il portiere di coppa ed ex della gara Reina. Patric e Luiz Felipe la coppia di centrali visto che Acerbi non è ancora al meglio, sulle fasce torna Hysaj con Marusic dall'altra parte. Cataldi proverà a vincere il duello con Reina in cabina di regia, mezz'ali Milinkovic e Luis Alberto. In attacco due terzi di tridente titolare: Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson che può far rifiatare Pedro.

Milan-Lazio: dove vederla in tv?

La diretta tv di Milan-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5. La diretta inizierà da San Siro mercoledì 9 febbraio dalle 21.00. 

Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle Smart tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Pedro e Diaz (Getty)
Pedro e Diaz (Getty)