Dopo la vittoria contro la Sampdoria, la SSC Napoli di Luciano Spalletti è già tornata al lavoro per preparare la super sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Nonostante la vittoria contro i blucerchiati, però, il tecnico degli azzurri resta col fiato sospeso a proposito delle condizioni di Kim Min-jae. Il difensore coreano è stato sostituito ieri tra primo e secondo tempo a causa di un affaticamento muscolare, come ammesso dallo stesso allenatore nell'immediato post gara

Napoli, le condizioni di Kim

Questa mattina Kim ha lavorato con il resto dei compagni che hanno preso parte alla trasferta di Genova: lavoro di scarico in palestra. Solamente nella giornata di domani il giocatore verrà sottoposto ad eventuali controlli più approfonditi e verranno comunicate le sue effettive condizioni fisiche. Al momento sembra trattarsi di alcun problema particolarmente grave. La sua presenza per la super sfida contro la Juventus non sembra essere affatto a rischio.

Il report da Castel Volturno 

Intanto, il club partenopeo, anche questa mattina, si è ritrovato all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Di seguito il report: