Al termine di Inter-Lazio, gara vinta dai nerazzurri, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha elogiato la prestazione della sua squadra, che a suo parere non ha sofferto contro la capolista; di seguite le parole di Sarri dopo Inter-Lazio.

Le parole di Sarri dopo Inter-Lazio

Le parole di Sarri dopo Inter-Lazio: "Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo l'abbiamo giocata come avevamo detto, a viso aperto e senza alcun tipo di timore. Nel primo tempo  gli avversari ci hanno costretto a difenderci bassi, ma non c'è mai stata la sensazione di una sofferenza enorme. La sensazione di solidità data questa sera è stata buona, speriamo di riuscirci ora con continuità".

Inter-Lazio, le parole di Sarri (Getty Images)
Inter-Lazio, le parole di Sarri (Getty Images)

Sui rinforzi

Sui rinforzi: "Non lo so sinceramente. Non so se siamo un po' bloccati da indice di liquidità che non sono riuscito neanche a capire bene cosa c***o sia. La società sa che avrei bisogno di qualcosa. Io vorrei far giocare tutti i calciatori di qualità, però non tutti sono adatti a giocare così. Un mercato non ci basterà, cominciare adesso agevolerebbe il lavoro per i successi".