Vince ancora l'Inter che batte 2-1 la Lazio nella 21^ giornata di Serie A. Nerazzurri avanti con Bastoni e raggiunti poco dopo da Immobile. La decide nella ripresa Skriniar con un colpo di testa.

Inter-Lazio, cronaca del primo tempo

La prima chance è di marca nerazzurra e arriva al quarto d'ora: cross bellissimo di Barella sul secondo palo per l'accorrente Perisic, il croato di testa non riesce a dosare bene e la palla finisce alta di poco sopra la traversa. Inter che il vantaggio lo trova due minuti più tardi con Lautaro perfettamente lanciato in profondità da Sanchez, ma il Var annulla per fuorigioco millimetrico. Al 29' Dumfries sfugge a Marusic e mette al centro, splendida girata al volo di Lautaro che costringe Strakosha al grande intervento. Sul corner successivo la gara si sblocca: dopo la respinta laziale la sfera arriva a Bastoni che arma il mancino da fuori e la piazza all'angolino per l'1-0. Sembra mettersi tutto in discesa per l'Inter e invece cinque minuti dopo arriva il pari: Cataldi batte una punizione rapidamente e sorprende Skriniar, De Vrij ma soprattutto Handanovic che sbaglia il tempo dell'uscita, Immobile lo anticipa e a porta vuota insacca l'1-1.

Inter-Lazio, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa i ritmi non si alzano molto e c'è un sostanziale equilibrio. La prima mossa così la fa Sarri che inserisce Zaccagni per Felipe Anderson. Poco dopo sugli sviluppi di un corner Strakosha su Dumfries e Luiz Felipe su Perisic evitano il 2-1. Al 67' il vantaggio arriva: cross di Bastoni e colpo di testa vincente sotto misura di Skriniar. La Lazio prova a farsi vedere con più continuità, ma l'Inter anche se con qualche affanno riesce a gestire. Finisce così 2-1.

Inter-Lazio 2-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Lazio, gara valida per la 21^ giornata di Serie A:

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO INTER-LAZIO

21^ giornata Serie A, Inter-Lazio 2-1: formazioni e marcatori