E’ passato alla storia come uno dei giocatori che più ha beneficiato della presenza di Ibrahimovic ai tempi del Milan, con tanto di precisazione da parte dello svedese nella conferenza stampa di presentazione al suo ritorno a Milanello: “E’ lui che si è trovato bene con me”, aveva ribattuto il numero 21 rossonero ai giornalisti, e la moglie di Antonio Nocerino sui social era andata su tutte le furie. “Gli hai fatto solo 3 assist”, aveva scritto su Instagram, con tanto di emoticon con il dito medio.

Nocerino: "La sera del 'gol di Muntari' segnai, e Ibra non c'era..."

Adesso è il diretto interessato a chiudere l’”incidente”, ribadendo l’affetto e la gratitudine per l’ex compagno, ma anche rivendicando quanto detto dalla sua compagna: “So quello che ho fatto io in carriera e che mi sono sempre guadagnato tutto da solo sul campo”, afferma Nocerino, nelle dichiarazioni riportate da derbyderbyderby.it. “Ibra non solo con i suoi gol, ma anche con i suoi assist e i suoi movimenti è un campione fantastico, come io ho sempre detto a tutti in ogni occasione possibile. Mi ha fatto 3 assist lo ringrazio, anche se nella storica serata del gol di Muntari ho fatto gol anche se lui non era in campo contro la Juve a San Siro e anche se ho segnato altre 2 reti nei 4 mesi successivi alla sua partenza, nel dicembre del 2012. In particolare contro il Pescara senza Ibra ho fatto lo stesso gol che avevo segnato contro il Lecce con Ibra”.

Insomma caso chiuso per l’ex centrocampista rossonero: “Mia moglie mi ama e mi protegge, sa che io ho sempre parlato bene di Zlatan e si aspetta sempre la stessa cosa nei confronti di suo marito. Ma nessun problema e nessuna polemica”.