Il Genoa arriva al giro di boa con un solop punto da difendere sulla zona retrocessione ed è costretto a vincere contro l'Atalanta a Bergamo. Orobici che arrivano invece con la tranquillità di chi ha 24 punti. 

 

QUI ATALANTA - Davanti a Sportiello torna a guidare la retroguardia Paletta. Al suo fianco Stendardo, con Toloi sulla destra anche se il giovane Conti e Cherubin sono ancora in lizza per partire titolari. Sulla sinistra Dramè non è al meglio e lascerà il posto a Brivio.

 

Cigarini sostituisce lo squalificato De Roon, alla sua destra dubbio tra Kurtic e Migliaccio, con lo sloveno in vantaggio. Grassi mezz'ala sinistra. Davanti D'Alessandro è ancora titolare con Denis e Gomez. Fuori per infortunio Pinilla.

 

QUI GENOA - Difesa a quattro ed esclusione per De Maio in favore di Munoz. Izzo fa il terzino destro, mentre Laxalt a sinistra è un po' mezz'ala, un po' tornante. 

 

Rigoni è pronto all'esordio da titolare con i rossoblu con Rincon a proteggere le sue avanzate. Dal 1' anche l'altro nuovo acquisto, Suso, che agisce da ala destra. Pavoletti centravanti e sulla sinistra Gakpè favorito su Lazovic.