Marco Baroni, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Sabato alle 15:00, allo stadio Bentegodi, appuntamento contro la formazione di Maurizio Sarri.

Verona, la conferenza stampa di Baroni

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Verona durante l'incontro con la stampa:

"Come si batte la Lazio? Con una grande prestazione, è una squadra forte con valori importanti allenata da uno tra i migliori in Italia, abbiamo grandissimo rispetto e questo deve essere di grande stimolo per la squadra".

Su Hien, Magnani e Dawidowicz

"Devo fare delle valutazioni, sia Hien che Magnani stanno meglio ma l'allenamento è una cosa mentre la partita un'altra, Dawidowicz invece dovrebbe rientrare la prossima settimana".

Sull'efficacia offensiva

"Si, l'abbiamo ritrovata. Molto parte dall'atteggiamento, dalla capacità di non avere paura, la squadra non ha mai perso la convinzione di poter giocare la partita anche per vincere pur essendo andati in svantaggio".

Su Terracciano

"Terracciano ha dimostrato di essere un giocatore che vuol giocare, vuol restare in campo e sta crescendo di partita in partita, domani occorreranno delle grandissime prestazioni individuali e di squadra".

Su Faraoni e Tchatchoua

"Per domani Faraoni non è stato convocato per un problema muscolare, Tchatchoua dopo alcuni problemi fisici ad inizio anno è tornato ed ora sta incidendo".

Su Henry titolare

"E' un fatto anche di minutaggio, ad Henry occorreva mettersi dietro un infortunio e nel percorso di un giocatore non è mai facile, negli ultimi periodi stava tornando sempre meglio, attaccare quella palla a Udine dopo la spizzata precedente può averlo sbloccato, il suo percorso per ritrovare i 90 minuti è vicino".

Su Saponara

"Se rientra? Sì, domani sarà tra i convocati".