Torino in campo per preparare la prossima gara, che vedrà i granata affrontare l'Udinese sabato 12 dicembre alle 18.00. La squadra di Giampaolo è reduce dalla sconfitta nel derby contro la Juventus, arrivata in seguito all'ennesima rimonta subita, e deve fare i conti con le condizioni fisiche non perfette di Ansaldi, Verdi e Murru.

Torino, le ultime su Ansaldi, Verdi e Murru

Per quanto riguarda Cristian Ansaldi, confermata la prima valutazione dello staff medico: per il terzino affaticamento ai flessori della coscia destra. Murru e Verdi si sono sottoposti a terapie, poi hanno svolto una seduta personalizzata; problemi anche per Millico, che ieri ha subìto un infortunio durante l'allenamento e domani si sottoporrà a esami strumentali.

Torino, le ultime su Ansaldi (Getty Images)
Torino, le ultime su Ansaldi (Getty Images)

La probabile formazione del Torino contro l'Udinese

Viste le assenze, contro l'Udinese il Torino potrebbe tornare al 4-3-1-2. I granata hanno recuperato Vojvoda e Lukic; il primo insidia la titolarità di Singo, mentre il serbo è in vantaggio su Gojak per il ruolo di trequartista. Ballottaggio tra Nkoulou e Bremer, con il primo leggermente favorito; in avanti sicuri del posto Belotti e Zaza.