Christian Ansaldi ha subito un nuovo infortunio: l'esterno argentino, mai stato troppo fortunato con i problemi fisici (che l'hanno tormentato per tutta la carriera) si è dovuto arrendere ad un nuovo infortunio muscolare. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Ansaldi: le sue condizioni

Si tratta di un affaticamento ai flessori della coscia destra per Ansaldi, accusato verosimilmente neo derby di sabato contro la Juventus. Domani per l'argentino ex Inter e Atletico Madrid ci saranno degli esami strumentali per cercare di capire l'entità dell'infortunio, ma naturalmente la sua presenza è in forte dubbio per la sfida del prossimo weekend contro l'Udinese.

Sarebbe ovviamente una perdita importante per Marco Giampaolo: Ansaldi è infatti una pedina fondamentale nel 3-5-2 proposto dal tecnico nelle ultime uscite. Con la sua assenza potrebbe avanzare Rodriguez ed entrare in campo in maniera fissa N'Koulou al fianco di Bremer e Lyanco. Molto ovviamente dipenderà dalle condizioni dell'argentino e dall'esito degli esami strumentali.

Infortunio Ansaldi: il comunicato del Torino

Questo il comunicato del Torino: "Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia. Due programmi per i granata: i calciatori reduci dal derby di sabato sera hanno dapprima eseguito una sessione sulla parte atletica in palestra e poi svolto un allenamento aerobico in campo. Seduta tecnico-tattica, invece, per gli altri elementi attualmente a disposizione.

Nuovo stop per Millico: per l’attaccante esami nelle prossime ore. Terapie per Murru e Verdi, così come per Ansaldi a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra: anche per lui previsti accertamenti strumentali. Per Baselli, infine, lavoro personalizzato tra campo e palestra. Domani in calendario doppia sessione".

Infortunio Ansaldi (Getty Images)
Infortunio Ansaldi (Getty Images)