Un pareggio pieno di coraggio, quello di un Parma che ha saputo rimontare il Milan che si affacciava ad un primo posto in solitaria, scavalcando il Napoli. Così, però, non è stato, ed è stata proprio la squadra di Cuesta ad acciuffare i rossoneri per il definitivo 2-2. 

Ad aprire la rimonta ci ha pensato Adrián Bernabé, autore del gol del momentaneo 1-2 al quale si è andato ad aggiungere il gol di Delprato che ha poi firmato il pareggio definito. Per Bernabé un traguardo significativo, considerando che ad oggi ha già fatto meglio nello scorso anno. 

Parma, il gol di Bernabé è un segnale

Si, perchè il giocatore spagnolo ha messo dentro il secondo gol consecutivo dopo quello messo a segno contro il Bologna. Ma c'è un aspetto che dà al gol di Bernabé un valore ancor più significativo: il classe 2001 ha segnato il suo secondo gol stagionale, di fatto già superando quanto fatto l'anno scorso.

Si, perché Adrián ha raccolto soltanto un gol ed un assist nella scorsa stagione, il tutto a causa dell'infortunio che l'ha tenuto fuori per diverse settimane. Ad oggi, aver messo dentro già due reti rappresenta un vero e proprio segnale a tutto l'ambiente.