Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio nel derby contro il Torino.
"Quando c'è tutta quella densità nell'altra metà campo bisogna alzare la qualità. Non siamo riusciti a fare delle giocate qualitative, di quello che siamo, un po' di stanchezza per alcuni. Io sono molto contento della squadra, ci ha provato per tutta la partita. Credo sia stata una partita complicata per loro, abbiamo fatto quello che dovevamo fare".
Sul tenere Vlahovic in campo con Zhegrova
"Dentro l'area di rigore David è uno molto bravo, è la sua qualità. Vlahovic aveva un problemino alla schiena, ha avuto coraggio a mettersi a disposizione, a fare la partita che ha fatto, cominciava ad essere veramente stremato quando l'ho tolto".
Poi le parole dell'allenatore in conferenza stampa a spiegare le condizioni di Yilidz e Rugani.
"Yildiz? L'ho fatto giocare nonostante fosse affaticato, ma lo farò rigiocare, lo tengo lì. Anzi può fargli arrivare questo messaggio: 'Stai tranquillo che l’allenatore ti vede bene’. Rugani? Si è sentito male e siamo stati a rischio di spendere il cambio al 30′ ed è stato bravo a resistere fino a fine primo tempo. Gli faceva male lo stomaco".