Napoli-Empoli aprirà la 14^ giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfida delle 18.30.
Napoli-Empoli: le probabili formazioni
Negli azzurri assente Kvaratskhelia a causa del perdurare della lombalgia, pronto Raspadori a farne le veci nel tridente con Osimhen e Politano. In mediana spazio per Ndombele, rischio turnover invece per Zielinski. In difesa occasione per Ostigard al centro, dovrebbe poi rivedersi sulla sinistra Mario Rui. In porta Meret, in dubbio la convocazione per Sirigu che sul finire dell'allenamento di ieri ha avvertito un fastidio muscolare alla gamba.
Nei toscani KO Destro, spazio avanti a Lammers e Satriano seppur rimane viva la candidatura di Pjaca. Sulla trequarti cerca conferma Baldanzi a discapito di Bajrami. Recuperato Haas a centrocampo, rischio turnover per Bandinelli insidiato da Henderson. Sulla destra di difesa ritroverà posto Stojanovic dall'inizio, iniziale panchina per Ebuehi. In porta Vicario.
Napoli-Empoli: dove vederla in TV
La partita tra il Napoli e l'Empoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: in tv, sarà visibile scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.