Sarà Napoli-Empoli, alle 18:30, ad aprire la 14esima giornata di Serie A. Paolo Zanetti felice per la vittoria contro il Sassuolo e voglioso di fare risultato anche al "Maradona", contro una squadra che sin qui sta facendo benissimo, in campionato e in Champions. L'Empoli chiuderà contro la Cremonese, prima della pausa lunga, e potrebbero esserci rotazioni in vista della partita contro una diretta concorrente. Anche se Zanetti non vuole assolutamente sentir parlare di turn-over. 

Empoli, possibile chance per Stojanovic 

Tra gli undici titolari potrebbe rivedersi Stojanovic dopo due panchine consecutive. Destro out, certa dunque la presenza di Satriano e uno tra Lammers e Pjaca, con il primo lievemente favorito; attenzione anche a Cambiaghi, giovane su cui la società punta e potrebbe avere minutaggio importante contro il Napoli. A centrocampo Baldanzi insidia Bajrami, in mezzo possibile riposo per Bandinelli, sarà scelta dell'ultim'ora. Tornato Haas, sarà regolarmente in campo. 

Napoli-Empoli, la probabile formazione toscana

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Lammers. All.: Zanetti