Per la 7a giornata del campionato di Serie A allo stadio Olimpico Grande Torino di scena alle 15 Torino e Crotone. Giampaolo è più sereno dopo la vittoria a Genova mercoledì, Stroppa ha invece necessità di muovere la classifica lasciando l'ultimo posto in solitaria. Vediamo quali sono le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Torino-Crotone

La notizia più importante per Marco Giampaolo è la disponibilità di Belotti, che giocherà dunque dal primo minuto. Al suo fianco ballottaggio apertissimo tra Verdi e Bonazzoli, con il primo favorito per partire dall'inizio. Sulla trequarti agirà Lukic, in mezzo rientra Meité a comporre la mediana con Rincon e Linetty così come tornano dal primo minuto in difesa Vojvoda e Rodriguez che agiranno ai lati di Bremer e Lyanco (favorito su Nkoulou). Inamovibile Sirigu.

Stroppa ritrova Cigarini dopo la squalifica e gli affiderà le chiavi del centrocampo. Ancora out Molina, le mezzali saranno Benali e Vulic, in vantaggio su Zanellato. Centrocampo completato sugli esterni da Pereira e Reca. In attacco confermata la coppia Messias-Simy, con Dragus non ancora pienamente disponibile. In difesa Magallan e Luperto sicuri di un posto, in mezzo Marrone favorito su Golemic.

Torino-Crotone, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Crotone, partita valida per il 7ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Calcio canale 253.
La diretta dallo stadio Grande Torino inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Torino-Crotone anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.