Brutte notizie per il Milan, che a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con l'Hellas Verona perde Alessio Romagnoli: il giocatore è stato costretto a gettare la spugna per un infortunio accusato nel corso del riscaldamento. Un problema muscolare per il difensore rossonero, che dunque non potrà scendere in campo contro gli scaligeri; Pioli al suo posto ha mandato in campo Gabbia.

Infortunio per Romagnoli, ecco cosa è successo

Alessio Romagnoli sarebbe dovuto partire dal 1' contro l'Hellas Verona, ma il difensore del Milan ha accusato un problema muscolare poco prima di scendere in campo. Un infortunio al flessore, del quale non si conosce ancora l'entità; a questo punto difficilmente Alessio Romagnoli potrà rispondere alla convocazione di Roberto Mancini in Nazionale. Il difensore del Milan si sottoporrà a controlli nei prossimi giorni, che chiariranno l'entità del problema accusato quest'oggi.

Infortunio per Romagnoli (Getty Images)
Infortunio per Romagnoli (Getty Images)

Quante partite salterà Romagnoli?

L'infortunio di Alessio Romagnoli è arrivato proprio pochi minuti prima della gara con l'Hellas Verona e ha costretto il difensore a saltare l'impegno del Milan contro la squadra di Ivan Juric. Tuttavia nella sfortuna il giocatore rossonero può consolarsi con il fatto che potrà sfruttare al meglio la sosta per le Nazionali per recuperare al meglio: due settimane che potrebbero permettere a Romagnoli di saltare un'unica gara, proprio quella contro l'Hellas Verona.