Una squadra alle prese con numerose assenze, un'altra al gran completo. Bologna e Napoli arrivano in modo diverso alla sfida di questo pomeriggio alle 18 al Dall'Ara per la 7a giornata del campionato di Serie A. Vediamo le probabili formazioni anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Alla lunga lista di indisponibili Sinisa Mihajlovic si è visto costretto ad aggiungere anche Aaron Hickey. Lo scozzese non rientra neanche tra i convocati per la gara di oggi e dunque a sinistra in difesa spazio per Stefano Denswil, che completerà il reparto con De Silvestri, Danilo e Tomiyasu davanti a Skorupski. In mezzo al campo, accanto all'intoccabile Schouten, Dominguez pare in vantaggio su Svanberg. Il quartetto offensivo è Orsolini-Soriano-Barrow con Palacio centravanti. Prima convocazione per Mattia Pagliuca, figlio d'arte che a differenza di papà Gianluca gioca da attaccante.

Gattuso ha, come detto, tutti gli uomini a disposizione. Tra i convocati anche Insigne che può partire titolare a sinistra mentre a destra Lozano è favorito su Politano. Dietro Osimhen possibile chance per Zielinski, che insidia Mertens. A centrocampo torna dopo la panchina in Europa League la coppia Fabian Ruiz-Bakayoko. In difesa davanti ad Ospina, favorito su Meret, coppia centrale Manolas-Koulibaly mentre Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj si giocano due maglie: favoriti l'italiano e il portoghese.

Bologna-Napoli, dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Napoli, partita valida per il 7ª turno del campionato di Serie A 202/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dallo stadio Dall'Ara inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Bologna-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.