Kvicha Kvaratskhelia è stata una delle più grandi sorprese in quest'avvio di stagione non solo nel Napoli, ma nell'intera Serie A. Proprio l'esterno georgiano ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.

Kvaratskhelia sul Napoli

"Voto al Napoli? Facile: 10. E' una squadra piena di giocatori molto forti: se continuiamo così, possiamo anche arrivare più in alto di quanto pensino tutti. Kvaramania? E' bello sapere che in tanti la pensino così, ma proprio per questo motivo quando gioco do tutto me stesso. Il cento per cento. Più del massimo. Dove voglio arrivare? Sto lavorando molto per migliorare e voglio lavorare anche di più perché devo ancora imparare tante cose. Però una cosa è certa: voglio arrivare in alto".

Kvaratskhelia su Spalletti

"E' veramente un grande allenatore. Molto, molto bravo: mi guarda da fuori e mi dice cosa sto facendo nella maniera giusta e cosa sto sbagliando. Mi fa migliorare. E' un maestro".
 

Kvaratskhelia sugli obiettivi del Napoli

"Lo scudetto è un sogno, certo. Gli ottavi, a questo punto, un obiettivo. Nessuno ha limiti. Possiamo crescere insieme, mano nella mano. No limits. Vincere la Champions o il campionato? Perché devo scegliere? Tutti e due".

Le ultime in casa Napoli con le dichiarazioni di Kvaratskhelia (Getty Images)
Le ultime in casa Napoli con le dichiarazioni di Kvaratskhelia (Getty Images)