Martin Erlic continua a ravvisare diversi problemi fisici, motivo per cui il suo rientro in campo sembra tutt'altro che vicino. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Spezia: le condizioni di Erlic

Le condizioni di Martin Erlic non sono delle migliori e, almeno al momento, la situazione sembra assolutamente in procinto di migliorare. Il difensore croato non è infatti ancora tornato in dubbio e di conseguenza, come riportato dal Secolo XIX, risulta in forte dubbio anche per la prossima partita di campionato contro la Salernitana. La speranza è di riuscirlo a recuperare per le sfide con Genoa e Sampdoria, o almeno una delle due.

Negli ultimi giorni il ragazzo ha svolto diversi accertamenti ed esami strumentali per capire l'entità del problema accusato con il Venezia e che lo sta tenendo fuori da diverse settimane. Non è una situazione facile, né per il ragazzo, né tantomeno per Thiago Motta e tutti quei fantallenatori che hanno puntato su di lui: fin qui appena 3 partite giocate su 7, una media voto del 5.5 e una fantamedia del 5.33, numeri che vanno necessariamente migliorati.

Erlic (Getty Images)
Erlic (Getty Images)