La notizia del giorno è indubbiamente l'esonero di Maurizo Sarri, il tecnico toscano non è più l'allenatore della Juventus, decisiva in tal senso l'eliminazione in Champions League maturata contro il Lione.

Juve, k.o. di Lione fatale solo a Sarri

Dopo l'ufficialità dell'addio a Sarri, numerose erano le voci secondo le quali Andrea Agnelli, presidente della Juventus, era in procinto di prendere ulteriori decisioni relative soprattutto al futuro di Fabio Paratici: nessun allontamanento per l'uomo mercato della Vecchia Signora, contunuerà ad occupare regolarmente il suo posto, con Nedved vicepresidente, e dunque toccherà ancora a lui costruire il futuro del club bianconero

Paratici resta, nota ANSA

A renderlo noto è stata ansa.it, su comunicazione della stessa Juventus:

"Sono "totalmente infondate" le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo rende noto all'ANSA il club bianconero, che smentisce le indiscrezioni circolate sul dirigente nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l'eliminazione dalla Champions League aveva ribadito la fiducia nei confronti del dirigente e del vicepresidente Pavel Nedved".

Cherubini "scavalca" Paratici?

Da non escludere, però, che in futuro Federico Cherubini, Head of football teams and technical areas e attuale braccio destro di Paratici, possa avere più potere decisionale nelle dinamiche societarie della Vecchia Signora, soprattutto in termini di calciomercato.