C'era grande attesa in casa Juve per le parole di Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione in Champions League e le tante indiscrezioni che hanno cominciato a prendere corpo in giornata, complici anche le dichiarazioni della sorella e la campagna messa in piedi da France Football.

Juve, Ronaldo rassicura tutti

L'attaccante portoghese, grande protagonista anche ieri, ha scelto Instagram per salutare la stagione appena conclusasi, parole che suonano dolci nelle orecchie dei tifosi bianconeri ed anche dei fantallenatori che potranno continuare a puntare sulle sue giocate.

Ronaldo (getty)
Ronaldo (getty)

CR7 su Instagram

Questo quanto dichiarato da Cristiano Ronaldo:

"La stagione 2019/20 è finita per noi, più tardi di quando previsto, ma prima di quanto ci saremmo aspettati. Ora è il tempo per una riflessione, il tempo di analizzare gli alti e bassi perché il pensare critico è l'unico modo di migliorarsi. Un grande club come la Juventus deve sempre pensare come il migliore del mondo, lavorare come il migliore club del mondo, per poterci definire uno dei migliori e più grandi club al mondo. Vincere la Serie A ancora una volta in un anno così difficile è sicuramente qualcosa di cui essere fieri. Personalmente, segnare 37 gol con la Juventus e 11 con la Nazionale portoghese è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovata ambizione e desiderio di continuare a fare ancora meglio anno dopo anno. Ma i tifosi chiedono di più. Si aspettano di più da noi. E noi vogliamo accontentarli, dobbiamo essere all'altezza delle massime aspettative. Spero che il breve periodo di vacanza ci possa permettere di prendere le migliori decisioni per il futuro ed essere sempre più forti e dediti alla causa di sempre. Ci vediamo presto!".