Buona la prima per Radja Nainggolan, tornato a vestire la maglia del Cagliari e ieri sera in campo dal 1' minuto nell'amichevole pareggiata 2a2 contro il Fenerbahçe

Mister Maran nel post gara ha dichiarato sul belga, che è stato impiegato come regista davanti alla difesa e non come trequartista: "Radja può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Ho voluto provarlo in quel ruolo, che lui ha ricoperto diverse volte in Nazionale. Ha dato tutto, probabilmente avrebbe potuto rimanere in campo perché aveva ancora energie da spendere, ma ho preferito preservarlo. Si è integrato subito nel gruppo, da campione qual è. Averlo in squadra per noi è un'arma in più e sono sicuro che anche lui sarà felice di stare con noi”. 

Dunque, Maran può vantare in rosa un giocatore duttile che riuscirà a trovare spazio ovunque nel centrocampo dei sardi. Certo è, che i fantallenatori che in sede d'asta punteranno su Nainggolan sperano possa giocare da trequartista, così da essere più vicino alla porta avversaria e maggiormente propenso al bonus.