Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno dopo la finale di ieri persa contro il West Ham.

Intervista a Saponara

Gara? “Forse abbiamo avuto qualche sbavatura di troppo e davanti non abbiamo trovato le combinazioni migliori ma siamo stati bravi a trovare il pareggio. Poi il gol subito fa malissimo anche perché pensavamo che la seconda occasione potesse darci l’opportunità di rialzarci dopo la Coppa Italia. Invece usciamo ancora più delusi e fa molto male“.

Delusione? “In questo momento l’amarezza la fa da padrone. Per crescere la Fiorentina deve vivere anche con delusione questo momento. Significherebbe fare un passo avanti. Aspettarsi un trofeo sarebbe ammettere una crescita per questo club. E non ritenerci occasionali in queste situazioni. Questo momento ci farà sicuramente crescere“.

Commisso?  “La società ci ha ringraziati per la stagione positiva che abbiamo fatto e per le emozioni che abbiamo regalato a tutti. Il capitano ha usato bellissime parole per tutti. Ci siamo stretti tutti insieme perché in questi momenti il gruppo cresce ancora di più“.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile