Juventus, il report sull'allenamento odierno

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento odierno. La situazione rispetto a qualche giorno fa, in merito soprattutto agli acciaccati, non sembra esser cambiata.

I bianconeri si sono regolarmente allenati oggi pomeriggio al Training Center Continassa. Dopo una fase di riscaldamento, la squadra si è concentrata sul possesso palla, per poi disputare una partitella. Ancora lavoro a parte per Gonzalo Higuain, Aaron Ramsey e Giorgio Chiellini, tutti e tre a forte rischio per la sfida di venerdì con la Juventus.

Juventus, le condizioni degli infortunati

L'argentino continua il percorso fisioterapico prestabilito e quasi sicuramente non ci sarà. Ramsey invece prosegue il lavoro personalizzato come da programma mentre Chiellini sta svolgendo un lavoro di riatletizzazione, mirato a ritrovare la migliore condizione il prima possibile.

Per domani mattina è fissata una nuova seduta d'allenamento, dove naturalmente ci saranno altre indicazioni in vista del ritorno in campo all'Allianz Stadium per la semifinale di ritorno di Coppa Italia alle 21.45.

Chiellini e Bonucci (Getty Images)