Il Milan di Stefano Pioli si prepara in vista del match di Champions League contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il club rossonero, però, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Rafael Leao. L'attaccante portoghese ieri mattina si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato l'elongazione del muscolo adduttore lungo. Non una lesione, ma nemmeno l'esclusione di qualsiasi problema muscolare per il portoghese. 

Milan, infortunio Leao: le condizioni

Questa mattina Leao è arrivato a Milanello per scaldare i motori in vista della semifinale europea contro i nerazzurri. Non arrivano buonissime notizie per Pioli che ha dovuto fare a meno del giocatore durante la sessione mattutina. Il portoghese ha svolto una seduta di lavoro personalizzato in palestra. In campo non s'è mai visto: niente lavoro col pallone.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Leao, salta l'andata di Champions?

L'attaccante portoghese non avverte particolare dolore, ma il rischio di giocare su un problema muscolare esiste ed è improbabile un suo impiego, almeno dall'inizio, nell'andata di dopodomani, anche per non pregiudicare il ritorno: spazio nel caso allora a Alexis Saelemaekers sull'esterno sinistra, dove ben si è comportato al suo ingresso contro la Lazio. Nell'ultimo periodo il belga è uno degli uomini più in forma di Pioli, e sarà lui nel caso a sostituire il portoghese.