La Roma rischia di perde Gianluca Mancini in vista dei prossimi impegni. Il difensore giallorosso si è infortunato nella gara contro il Bodo-Glimt e ora il pericolo, anche in ottica Fantacalcio, è che il difensore debba rimanere fuori per le prossime settimane a causa dell'infortunio riportato al ginocchio.
Roma: infortunio per Mancini
La trasferta contro il Bodo/Glimt rischia di aver portato una doppia beffa alla Roma. Da una parte la sconfitta contro la squadra norvegese nell'andata dei quarti di finale di Conference League, dall'altra l'infortunio di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma è stato sostituito al 69° minuto a causa di un problema al ginocchio destro dopo un intervento in scivolata.
Il difensore è stato subito sostituito e ha dovuto applicare una fasciatura al ginocchio che si era subito gonfiato. Una pessima notizia per la squadra giallorossa con Mancini che già oggi effettuerà gli esami strumentali per stabilire l'entità dell'infortunio. Le sensazioni, in ogni caso, non sono positive: la Roma rischia di perdere a lungo a Mancini.
Roma, Mancini out contro la Salernitana? Il sostituto
Roma in piena emergenza nel prossimo turno di Serie A contro la Salernitana. Contro i granata non ci sarà lo squalificato Pellegrini e, forse, sarà ancora out anche Zaniolo. Oltre ai lungodegenti ormai Spinazzola e Veretout, mister Mourinho dovrà rinunciare molto probabilmente anche all'infortunato Mancini. Il difensore si è fermato nella sfida di Conference League contro il Bodo-Glimt e rischia di rimanere fuori per le prossime settimane. Contro la Salernitana, quindi, spazio a Smalling al centro della difesa con Ibanez e Kumbulla ai propri lati.