La Roma è stata sconfitta dal Bodo-Glimt nell'andata dei quarti di finale di Conference League. Un risultato che comunque lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno in programma tra sette giorni. Al termine dell'incontro, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Lorenzo Pellegrini. Vediamo insieme le parole del capitano giallorosso:

Pellegrini su Bodo Glimt-Roma

“Il rammarico è uscire da qui con il 2-1 per loro. La prossima settimana abbiamo questa partita importante. per noi sarà una battaglia".

Pellegrini sul campo del Bodo Glimt

“La vergogna è anche che in una competizione come questa, si arrivi ai quarti di finale ed è impossibile capire dove rimbalza il pallone sul campo. Però non abbiamo scuse, ci riproveremo tra una settimana. Mi dispiace sono ancora scosso per quello che ho visto”.

Pellegrini sull'infortunio di Mancini

“Ci ho parlato e mi dispiace, il campo può aver influito. Non lo sa neanche lui cosa è successo, mi sembrava abbastanza preoccupato. Sapremo solo tra qualche giorno come sta”.

Pellegrini sul suo record di gol stagionali

“Avrei preferito festeggiare il record con la vittoria. Però ora giochiamo il secondo tempo di questa partita a casa nostra, nel nostro stadio, con le nostre abitudini. Saranno importanti anche i nostri tifosi. Vogliamo mandare a casa il Bodø anche per come si comportano fuori dal campo”.

Le dichiarazioni di Pellegrini, capitano della Roma, dopo la sconfitta sul campo del Bodo (Getty Images)
Le dichiarazioni di Pellegrini, capitano della Roma, dopo la sconfitta sul campo del Bodo (Getty Images)