Non arrivano grandi notizie tra le fila della Sampdoria in merito all'infermeria: Albin Ekdal infatti è ancora alle prese con i problemi fisici rimediati in nazionale, mentre anche Fabio Quagliarella ha avuto qualche problemino durante l'ultima seduta d'allenamento. Queste le ultime in vista della sfida con il Napoli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: le ultime su Ekdal e Quagliarella

Continua il momento no per Albin Ekdal in termini di infortuni: il centrocampista svedese non è al massimo della propria condizione fisica, ancora alle prese con dei problemi fisici accusati durante il ritiro della nazionale. L'infortunio muscolare rimediato con la Svezia è meno grave del previsto ma lo costringerà quasi sicuramente ad alzare bandiera bianca per la sfida con il Napoli. Al massimo potrebbe andare in panchina, ma resta praticamente inutilizzabile.

Totalmente diverso invece il discorso da fare per Fabio Quagliarella. L'attaccante napoletano ha accusato un indurimento al polpaccio nelle scorse ore: un fastidio fisico che al momento non sembrerebbe essere così grave da non permettergli di partecipare al match con i campani. Le sue condizioni saranno comunque monitorate nelle prossime ore ma non desta particolari preoccupazioni, così come Tonelli impegnato in uno dei soliti lavori differenziati che svolge durante le proprie settimane di allenamento.

Sampdoria (Getty Images)
Sampdoria (Getty Images)