Seppur per molti non valido per il Fantacalcio, il gol di Paulo Dybala con il Napoli ha senza dubbio riacceso la speranza di molti fantallenatori che hanno puntato forte sull'argentino in questa stagione. Dopo un rendimento misteriosamente di basso livello, Dybala sembra essere pronto per tornare a fare la differenza.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio e Juventus: scatta l'ora di Dybala?

La rete con il Napoli potrebbe essere la classica scintilla prima della bomba o una semplice lacrima di gioia in un mare di delusioni. La stagione di Dybala è stata fin qui all'insegna di brutti voti, tante assenze e pochissimi bonus: in totale l'argentino ha collezionato 3 gol e 2 assist in appena 12 partite giocate. Una media voto del 6,05 e una fantamedia del 7,05 non lo condannano ad un posto tra i peggiori, ma è difficile valutarlo viste le pochissime presenze.

Stando dunque alle 18 partite saltate su 30 disponibili, è facile pensare che fin qui Paulo Dybala sia stato un flop al Fantacalcio. Alla fine del campionato mancano 9 partite e tutto può succedere: sia nelle leghe dei fantallenatori e sia nella corsa al quarto posto in Serie A. La Joya potrebbe tornare a brillare e ad essere decisivo, a partire già dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa (una delle tre squadre punite in questa stagione assieme a Napoli e Udinese). Contro i Grifoni Dybala potrebbe anche partire titolare, offrendo un turno di riposo a Morata e provando a sfruttare un'occasione importantissima per rendersi protagonista indiscusso in questo finale di stagione. La Juventus e il fantacalcio hanno bisogno di lui.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)