Dopo il pareggio 2-2 tra Juventus e Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri commenta così la partita, sottolineando il rammarico per le occasioni sprecate.
Lazio, la conferenza post partita di Sarri
"E' una squadra che ha temperamento, morale forte. La prestazione è stata tosta, di sofferenza, hanno messo tanti palloni in mezzo ma il rammarico sta nelle occasioni sprecate sul 2-1 nostro, che avrebbero potuto cambiare le sorti del match. Avevamo in mente una mossa che poteva far alzare centimetri in area di rigore, non abbiamo potuto intervenire nel momento giusto".
Ruolo di Maldini
"Caratteristiche fisiche importanti, tatticamente non stiamo pensando di farlo giocare come mezz'ala. E' un giocatore che può darci tanto in fase offensiva, con la sua creatività".
Situazione rosa
"Ringrazio la squadra per la disponibilità, in vista della partita contro il Bologna non credo che potremo fare cambi anche perché non abbiamo la struttura per farlo. Ha giocato anche Patric che si sta allenando solo da pochi giorni, serve sicuramente di più"
Sugli infortunati
"Basic è quello che può avere qualche problemino in più. Per Gila e Postvgaard solo crampi, ma vedremo meglio nei prossimi giorni. Tavares aveva i crampi e volevo cambiarlo".