La batosta casalinga contro l'Atalanta ha fatto male e Paolo Zanetti ne è consapevole. Il tecnico del Verona non ha voluto cercare alibi ai microfoni di DAZN, ma piuttosto invitare la squadra a una reazione; sono arrivate anche le scuse per i tifosi dopo i 5 gol incassati al Bentegodi. Di seguito le parole di Zanetti dopo Verona-Atalanta.
Le parole di Zanetti dopo Verona-Atalanta
Le parole di Zanetti dopo Verona-Atalanta: "Premesso che il divario tra noi e l'Atalanta è importante, tornare a casa con un risultato del genere fa male. Dobbiamo reagire subito e guardare avanti. Ci scusiamo con i tifosi per l'ennesima figura che abbiamo fatto in casa, ma è stata una partita diversa dall'andata. L'Atalanta ci ha fatto gol a ogni tiro, abbiamo avuto occasioni anche noi: giornata veramente storta".

Sulla reazione
Sulla reazione: "L'abbiamo già avuta in passato e a maggior ragione dobbiamo averla ora. Abbiamo una buona classifica. Ci sono state partite che hanno messo a dura prova il carattere della nostra squadra, dobbiamo analizzare cosa dovevamo fare meglio, reagire e guardare al futuro cercando di rimanere uniti".
Sugli infortunati
Sugli infortunati: "Per Tengstedt e Serdar ci vorranno altre tre-quattro partite, mentre Duda rientrerà alla prossima. Sono giocatori importanti, come Harroui, che è un altro che abbiamo perso. La mancanza di questi quattro titolari si sente, ma gli alibi non ce li siamo mai presi. Ci piace prenderci le responsabilità, è l'unico modo per crescere".