Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per preparare la sfida di venerdì sera contro il Torino di Ivan Juric. Il club rossonero ha come obiettivo primario i tre punti: risollevarsi dopo gli ultimi risultati negativi è imperativo. Già contro i granata, però, Pioli potrebbe contare su una freccia in più per il proprio arco: si tratta di Zlatan Ibrahimovic che già ieri si è allenato col resto del gruppo squadra.

Milan, le ultime su Ibrahimovic

Oggi a Milanello la squadra si è ritrovata per riprendere la preparazione fisica ed atletica. A differenza di ieri, nel pomeriggio Zlatan Ibrahimovic ha svolto lavoro differenziato: nessun problema per l'attaccante svedese che già domani tornerà in gruppo. Tutto procede secondo i piani in vista del Torino: contro i granata è previsto il suo ritorno tra i convocati.

Ancora lavoro a parte, invece, per Bennacer e Tomori che venerdì non saranno a disposizione di Pioli. Entrambi puntano il match di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. Ha svolto solamente lavoro in palestra, invece, Mike Maignan: per lui servirà ancora tempo.