Zlatan Ibrahimovic torna in gruppo. Il centravanti rossonero, come riportato dai colleghi di Sky Sport, ha svolto tutto l'allenamento odierno in gruppo con i propri compagni e dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli per il match di venerdì con il Torino.

Milan: Ibrahimovic convocato per il Torino

Zlatan Ibrahimovic torna a disposizione di Stefano Pioli. Il centravanti svedese è tornato ad allenarsi in gruppo: la stella rossonera ha ritrovato la miglior condizione e sarà quasi sicuramente convocato per la prossima partita di campionato contro il Torino. Ovviamente è impossibile pensare di poterlo vedere tra i titolari, ma sarà in panchina, pronto a dare man forte a gara in corso in un momento a dir poco complicato per il Milan. La sua presenza potrebbe diventare fondamentale per la ripresa dei rossoneri.

Milan e Fantacalcio: cosa cambia con Ibra?

Giroud non è tornato al meglio dal Mondiale, soprattutto dal punto di vista fisico. Eccezion fatta per la rete con il Sassuolo, Origi invece non ha totalmente convinto, nonostante si stia rivelando utile nell'inedito 3-5-2 proposto da Pioli. Con Rebic spesso acciaccato e con De Ketelaere ancora bloccato, Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare ad essere protagonista fin da subito. Al Fantacalcio rappresenta una scommessa molto interessante, da prendere ovviamente a poco e da schierare praticamente sempre, con la speranza di rivederlo in campo per minuti importanti fin da subito.