SEGUI LIVE VERONA-JUVENTUS SU DAZN

La Juventus per provare a mettere ulteriore pressione sull'Inter, il Verona per stupire ancora dopo il pareggio di mercoledì sera contro la Lazio. Verona-Juventus è l'anticipo del sabato sera e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Soliti dubbi di formazione per Sarri, che come al solito non si è sbottonato troppo nella consueta conferenza stampa della vigilia. Juric ritrova, invece, Amrabat ma deve comunque valutare il resto del gruppo, reduce dalle fatiche di mercoledì.

Verona-Juventus, probabili formazioni

Come scritto in precedenza, Juric ritrova in mezzo al campo torna Amrabat al fianco di Veloso. In difesa rischia Gunter, ballottaggio aperto con Dawidowicz. In attacco può essere rilanciato Di Carmine come prima punta, a supporto Zaccagni e Verre in pole sulla concorrenza di Pessina e Borini.

Sarri, se dovesse confermare il 4-3-3, potrebbe dare ancora spazio a Douglas Costa sulla destra del tridente. Al centro dell'attacco salgono le quotazioni di Dybala a svantaggio di Higuain, che può partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. In mediana si rinnova il ballottaggio francese Rabiot-Matuidi, conferma in arrivo per Bentancur. Non preoccupa per la difesa Bonucci, che giovedì ha lavorato a parte, il difensore farà coppia con De Ligt. Buone nuove da Chiellini, tornato a lavorare parzialmente in gruppo; frenato, invece, Bernardeschi da un affaticamento muscolare al polpaccio e non fa parte dei convocati per la gara del Bentegodi.

SEGUI LIVE VERONA-JUVENTUS SU DAZN