Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Verona. Domani alle 18:30, allo stadio Bentegodi, appuntamento contro la formazione scaligera di Zaffaroni.

Cremonese, la conferenza stampa di Alvini

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Cremonese durante l'incontro con la stampa:

Su Ascacibar

"Domani è a disposizione, ci siamo tutti a parte Chiriches. Ce la andiamo a giocare, le scelte le faremo domani e rispetto alla Juventus qualcosa cambierà per forza, essendo il Verona diverso per come ti attacca e come ti viene a prendere".

Su Vialli

"Penso sia doveroso ricordare Gianluca. A me Vialli piace ricordarlo come un uomo innamorato della vita, le sue parole, i suoi racconti, i suoi scritti... anche le sue lacrime ci hanno messo di fronte una sola cosa: Vialli ci lascia una testimonianza, dobbiamo amare la vita nonostante tutto. Non lo conoscevo personalmente, ma mi ha insegnato questo. Daremo tutto domani per Vialli, ci ha insegnato a non mollare mai".

Sul sistema di gioco

"La squadra mi piace come gioca ora, penso che andremo avanti sulla linea a tre ma magari facciamo qualcosa di diverso in mezzo al campo per come gioca l'Hellas Verona. Penso che andremo avanti come in queste partite".