Tutto pronto per Milan-Roma, gara di cartello della 17ª giornata di campionato. I rossoneri vogliono approfittare del mezzo passo falso dell'Inter, fermata dal Monza, per allungare in classifica e restare nella scia del Napoli insieme alla Juventus, che ieri ha vinto per 1-0 contro l'Udinese; dal canto suo la squadra di Mourinho ha la possibilità di scavalcare la Lazio e di avvicinarsi alla zona Champions, un'occasione che non vorrà lasciarsi sfuggire. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Roma.

Le formazioni ufficiali di Milan-Roma

MILAN (4-3-3): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud. All.: Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski, Dybala, Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Immagine articolo
Immagine articolo

Milan-Roma: dove vederla in TV

La partita tra il Milan e la Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.