Continua la preparazione della Sampdoria in vista della sfida con il Napoli. In attesa di capire se il neo acquisto Rincon potrà essere a disposizione, D'Aversa si accontenta della negativizzazione di Augello, ma perde Yoshida.

Sampdoria: Augello negativo, Yoshida out

La Sampdoria rischia di presentarsi alla sfida con il Napoli con diversi problemi, soprattutto in difesa.

Colley non sarà disponibile per la Coppa d'Africa, Yoshida sarà out invece poiché si è stirato con il Cagliari: per lui si parla di un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra che non gli permetterà di essere in campo prima di fine mese, molto probabilmente tornerà dopo la sosta. Anche Bereszynski non è al meglio e rischia seriamente di non esserci con il Napoli, al momento la sua presenza è in forte dubbio.

Fortunatamente per D'Aversa, Augello è risultato negativo al Coronavirus e sarà dunque regolarmente a disposizione. La difesa potrebbe esser formata da Dragusin, Ferrari, Chabot e proprio Augello con Thorsby che potrebbe spostarsi a desta a centrocampo e magari con Murru a sinistra, vista la sicura assenza di Candreva e la possibile di Bereszynski.

Sampdoria (Getty Images)
Sampdoria (Getty Images)