C'era grande attesa in casa Inter relativamente alle condizioni di Edin Dzeko, adesso il sospiro di sollievo: il centravanti bosniaco è ufficialmente di nuovo a disposizione di mister Simone Inzaghi, arruolabile per la sfida di domani contro la Lazio.

Dzeko disponibile per Inter-Lazio

Dopo il primo tampone negativo effettuato ieri, Edin Dzeko è stato sottoposto oggi a secondo tampone di verifica, ed anche questo test ha restituito risultato negativo. Anche l'esito delle visite mediche di routine ha dato il risultato sperato, e dunque l'ex Roma potrà giocare il suo personalissimo derby contro la Lazio nel match di domani, ammesso e non concesso che Inzaghi lo scelga nell'undici titolare, o comunque lo faccia entrare a partita in corso.

Dzeko a disposizione di Inzaghi per Inter-Lazio (Getty Images)
Dzeko a disposizione di Inzaghi per Inter-Lazio (Getty Images)

Inter-Lazio, Dzeko in panchina? La possibile scelta di Inzaghi

C'è grande incertezza in questo senso, infatti: nel tandem offensivo nerazzurro per Inter-Lazio, match della 21ª in programma domani a partire dalle 20:45 a San Siro, l'unico sicuro del posto sembra essere Lautaro Martinez. Edin Dzeko è di nuovo disponibile, ma le sue condizioni non sono ottimali, per questo potrebbe partire dalla panchina. Con lui in lotta per una maglia da titolare ci sono Sanchez e Correa, col cileno in leggero vantaggio sui due compagni di reparto.