Edin Dzeko sarà a disposizione per la prossima partita con la Lazio. Il bosniaco è risultato negativo al Coronavirus, come riportato dai colleghi del Corriere Dello Sport. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Inter: Dzeko negativo al Coronavirus

Edin Dzeko ha sconfitto il Covid e domenica contro la Lazio ci sarà. Questa mattina si è sottoposto ad un doppio tampone: al primo è risultato negativo, si attende l'esito del secondo, ma non ci aspettiamo sorprese di alcun tipo. Questa mattina si è allenato a parte ad Appiano Gentile, mentre domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, pronto per essere a disposizione di Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro potrà finalmente avere il proprio parco attaccanti al completo, con Sanchez e Lautaro in ottima forma e con Correa ristabilito dopo l'ultimo infortunio patito. Salvo sorprese, contro i biancocelesti potrebbero giocare Lautaro Martinez e Dzeko, con Sanchez che però scalpita anche qualora il bosniaco non fosse in perfetta forma. Domani si allenerà per la prima volta in gruppo dopo diversi giorni di assenza, alla viglia della partita. Potrebbe essere preferito a Sanchez, ma nulla è certo.

Dzeko (Getty Images)
Dzeko (Getty Images)